Evento: Madre del Buon Consiglio - Apostole del Sacro Cuore

Vai ai contenuti

Menu principale:

Eventi
 
26 Aprile 2018 - Madre del Buon Consiglio

"Ecco che faccio nuove tutte le cose" (Ap, 21,5)

Gs!

Care  Asc,
Oggi è una giornata molto particolare per tutto l’Istituto, perché celebriamo la Madre del Buon Consiglio, data particolare in cui commemoriamo un altro anno dalla fondazione dell’Istituto. Per questo motivo ci rallegriamo. Nell’iniziare oggi il Centenario dell’Istituto, dedichiamo quest’anno ad approfondire la nostra identità, la spiritualità del Sacro Cuore e il fine specifico come cultura vocazionale.

Così come Maria, Madre del Buon Consiglio, è stata sempre ispirata, mossa dallo Spirito Santo, così anche noi lasciamoci sedurre dalla sua dolce tenerezza in modo che questo Centenario sia colmo di grandi benedizioni per tutto l’Istituto.

Chiediamo al fondatore, Padre Ernesto, di continuare a darci impulso per condividere molti anni con umiltà e così poter seguire il cammino, sicuro ispirando in noi un amore infinito per essere l’opera maestra di Colui che siamo chiamati a servire per la maggior gloria del Padre.

Che il Signore vi protegga e vi aiuti a vivere la vocazione cui siamo state chiamate, con la “creatività dello Spirito”.

Un abbraccio fraterno a ciascuna di voi, con l’affetto di sempre.

Sono vicina in ogni momento!
Elba Catalina Fleita
ASC Presidente Generale

Compagnia Apostole del Sacro Cuore
20155 Milano (Italy) Via Arnaboldi, 2 - CF: 84002700155
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu